top of page

Che cosa è?

"L'obiettivo di ciascuno di noi, come individui/anime/spiriti giunti nella vita materiale, è riconoscere la verità interiore su chi siamo veramente, al di là di questo corpo fisico e dell'ambiente visibile attraverso i nostri cinque sensi. Riconoscere ciò che siamo veramente e il nostro potenziale interiore. Questo percorso di evoluzione spirituale può ricevere un importante supporto dalla Parapsicologia.

​

“La parapsicologia (più raramente detta metapsichica) è la disciplina che si propone di studiare con metodi scientifici tre categorie di fenomeni anomali:

poteri metapsichici, interazione tra mente e materia e sopravvivenza alla morte.

La parapsicologia non è lo studio di ogni fenomeno paranormale, nonostante si occupi di dimensioni e di fenomeni inerenti a processi estranei alle comuni e note leggi fisiche e alle esperienze sensoriali, ma comunque attribuibili alla psiche dell’uomo, incluse alcune forme di divinazione. Alcune organizzazioni, come l’Associazione Parapsicologica (Parapsychological Association, Inc.), sostengono l’esistenza di talune forme di abilità psichiche paranormali in base ai risultati dei loro test .” da Wikipedia.com

​

La parapsicologia utilizza percezioni intuitive ed extrasensoriali per raggiungere e comunicare con il mondo interiore, esteriore e il mondo spirituale.

​

Mi permetto di chiamarla una “scienza extrasensoriale” in quanto collega i mondi visibili e quelli invisibili. Il futuro dell'umanità consiste nell'esistere consapevolmente in queste due realtà di esistenza.

Solo in questo modo può capire meglio se stesso, il suo percorso evolutivo e offrirsi una crescita progressiva in termini di energia e consapevolezza per raggiungere l'unità di sé stesso."

bottom of page